Reggiana, il patron Amadei: "Compratori? Nessuno si è fatto avanti"

Romano Amadei, patron della Reggiana, è stato intervistato da Il Resto del Carlino in vista della nuova stagione. Tanti i temi affrontati dal patron della Reggiana, fra cessione del club e conti societari:
"Sono venuto a prendere un po’ di fresco - ha esordito con il sorriso - anche se per arrivare fin qui c'è da affrontare un bel po’ di curve, bisogna dirlo".
Sul tema della possibile cessione della società, Amadei è stato chiaro: "Non si è fatto avanti nessuno. Saremmo anche disposti a vendere, giusto?", ha detto rivolgendosi ironicamente al presidente Salerno, seduto accanto a lui. "Ma finché non succede nulla, si va avanti. Per forza".
Sui conti societari, il patron ha rassicurato i tifosi: "I conti? Quelli si fanno alla fine, ma per ora mi sembrano a posto. Anche se, certo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Molto dipende anche da cosa ci offrirà il territorio. Spero di non offendere nessuno, ma Reggio Emilia resta una città un po’ “paese”. Ci sono dei limiti, ma noi andiamo avanti comunque".
Infine, l’appello ai tifosi: "Fate l’abbonamento! È un bene per la Reggiana e per voi stessi. Mogli, figli, nipoti: portateli tutti allo stadio. Un bel pacchetto famiglia, con serenità, e saremo tutti contenti", ha concluso Amadei.
