Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Piscopo: "Che emozione il primo gol in B. Siamo primi, ma l'obiettivo è salvarsi"

Juve Stabia, Piscopo: "Che emozione il primo gol in B. Siamo primi, ma l'obiettivo è salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 9 settembre 2024, 11:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Tornare al Menti ci riempie di emozioni e ci dà quella carica in più che solo il nostro stadio può trasmetterci. Castellammare è casa nostra”. L’esterno offensivo della Juve Stabia Kevin Piscopo ha parlato così ai microfoni di Tuttob.com del ritorno nello stadio casalingo dopo l’iniziale esilio a Piacenza.

Spazio poi al suo primo gol in Serie B arrivato contro il Mantova: “È stata un’emozione unica a maggior ragione perché in precedenza avevo solo assaggiato la cadetteria, mentre quest’anno sono pronto a mettermi in gioco consapevole che la qualità e il livello di questo campionato è molto alto. - continua Piscopo - Come trequartista mi trovo a mio agio perché posso occupare più zone del campo in fase offensiva”.

Infine un pensiero sull’avvio di campionato e gli obiettivi: “Non guardiamo la classifica, anche se è una piacevolissima sensazione essere in testa, ma pensiamo partita dopo partita e lavoriamo sodo per rendere al meglio. Come obiettivo abbiamo la salvezza da conquistare attraverso un campionato giocato al massimo e lavorando a testa bassa giornalmente. - conclude Piscopo – Pagliuca? Grazie a lui siamo riusciti a realizzare il nostro obiettivo lo scorso anno. Ci ha permesso di crescere come gruppo sia a livello tecnico sia a livello umano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile