Juve Stabia sorpresa dei playoff. Langella: "Cremonese di valore ma noi con grande impatto"

Juve Stabia semifinalista dei playoff promozione di Serie B. Ospite delle colonne de Il Mattino il numero uno delle Vespe, Andrea Langella, ha parlato del presene e del futuro del suo club: "Arrivare alle semifinali playoff per la Serie A è il frutto del lavoro di tutto. Il direttore Lovisa è stato bravissimo ad individuare l'uomo prima del calciatore. Ragazzi che poi Guido Pagliuca ha fatto diventare elementi da Serie B".
Spazio, poi, ad un pensiero sulla sfida di domani contro la Cremonese: "Affrontiamo una squadra costruita per la promozione diretta. I valori sulla carta li vedono superiori, ma i nostri calciatori hanno avuto un impatto forte sui playoff".
Sulla trattative con Brera Holdings per il closing, spiega: "Loro sono proprietari del 38% delle quote, ma abbiamo congelato tutto perché presi da questo momento storico. Oggi ci sarà un'assemblea straordinaria, in cui saremo chiamati a ripianare il debito al 31 marzo, necessario per l'iscrizione al campionato".
Infine Langella parla del suo finale di stagione perfetto: "Sono tifoso del Napoli, con la famiglia De Laurentiis ci sono ottimo rapporti. Approfitto per fare un grosso in bocca al lupo agli azzurri per lo scudetto"
