Mkhitaryan non è eterno. E come alternativa l'Inter pensa al colpaccio Fermin Lopez

Da avversario dell'Inter a nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi? Potrebbe essere anche questa la parabola di Fermin Lopez (22 anni), centrocampista del Barcellona che dai nerazzurri è stato di recente eliminato nella spettacolare doppia semifinale di Champions League. Almeno così è quanto viene riferito dalla Spagna, nello specifico dal Mundo Deportivo.
Secondo il quotidiano iberico, infatti, l'Inter sta da tempo monitorando la traiettoria calcistica dello spagnolo classe 2003, che potrebbe fare al caso di Marotta e Ausilio nell'ottica di trovare un rimpiazzo all'altezza per Mkhitaryan, giunto a 36 primavere e non più insostituibile e inscalfibile come un tempo.
Già medaglia d'oro con la Spagna negli ultimi Giochi Olimpici, e facente parte anche del gruppo che ha vinto Euro 2024 agli ordini del ct De La Fuente, Fermin Lopez ha un contratto vigente con il Barcellona fino al 30 giugno del 2029. All'Inter piace, ma per il momento ancora non si è andati oltre una prima richiesta di informazioni. Altre alternative sul taccuino del club nerazzurro, per la stessa zona di campo, sono rappresentate da Lorenzo Pellegrini della Roma e Nico Paz, stellina del Como sul cui futuro però avrà un'ultima e determinante parola il Real Madrid, che detiene la ricompra sul cartellino.
