Roma, scenario per la panchina: il ritorno di De Rossi sotto l'egida di Ranieri

C'è uno scenario particolare che potrebbe avverarsi nel corso dei prossimi mesi. Perché se è vero che la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, dall'altra c'è già qualcuno sotto contratto per altri due anni. È Daniele De Rossi, particolarmente amato dalla piazza, che vorrebbe ritornare in sella. Questa è stata una stagione praticamente sabbatica, ma nella prossima estate vorrebbe ritornare in sella.
Così la Roma può pensare a un rientro dalla finestra, dopo essere stato estromesso da Lina Souloukou, inizio di un periodo molto complicato per i giallorossi. De Rossi potrebbe essere l'allenatore, sotto l'egida di Claudio Ranieri. Questa voce è confermata da ambienti romani per cui non è impossibile un ritorno dell'ex capitan futuro in panchina.
Queste le parole di Daniele De Rossi, un paio di mesi fa, quando è stato intervistato al centro sportivo dell'Ostiamare. "Spero di non essere libero, anzi secondo me fra poco non sarò più libero… Devo declinare, anche se poi magari mi cacciano presto e tornerò a disposizione sul mercato (ride, ndr). Sarò altrove, se non sarà così resterò qua con molta presenza. Io però delego sempre perché loro ci saranno sicuramente e saranno i miei occhi. Non prendiamoci in giro, il mio lavoro è un altro, la mia passione gigante è quella di allenare e un tecnico non ha tempo per pensare a due squadre. Ora è stato il momento migliore per tirare su questa bella storia, in futuro so che non sarò in grado di farlo perché il lavoro di allenatore non lascia tempo per pensare a due squadre".
