Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morto l'ex presidente del Palermo Paul Baccaglini: si è suicidato nella sua casa di Milano

Morto l'ex presidente del Palermo Paul Baccaglini: si è suicidato nella sua casa di MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 12:27Serie B
di Luca Bargellini

Lutto nel mondo del calcio e dello spettacolo. Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo, è stato trovato morto oggi nella sua casa di Segrate, a Milano. Aveva 41 anni.

Secondo quanto riportato da MilanoToday, si sarebbe trattato di un suicidio. A fare la tragica scoperta sarebbe stata la sua compagna. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Milano e la Procura ha già disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Nato negli Stati Uniti da padre americano e madre italiana, Baccaglini era divenuto noto al grande pubblico per la sua esperienza come inviato del programma televisivo Le Iene. Dopo la parentesi televisiva, si era interessato al mondo della finanza, diventando un trader e fondando il fondo commerciale Integritas Capital.

Proprio attraverso questa società, aveva firmato un precontratto per l'acquisto del Palermo nel 2017, quando i rosanero militavano in Serie A, e aveva ricoperto la carica di presidente del club per cinque mesi.

Questa la nota di cordoglio dei siciliani: "Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Paul Baccaglini, presidente dell’US Città di Palermo negli ultimi mesi della stagione 2016-2017".

Arriva anche il messaggio, via social, di cordoglio della redazione de Le Iene: "Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile