Lecco, Minadeo: "Il club non si è tirato indietro. Per Voltan messe delle risorse non preventivate"

Il mercato è ormai concluso, e il quadro della rosa del Lecco è chiaramente adesso completo. A fare il punto delle situazione dopo due mesi di intenso lavoro, come si legge su leccochannelnews.it, è stato il Direttore Sportivo Antonio Minadeo, che ieri ha parlato in conferenza stampa.
Toccando per altro molti temi: "La stagione passata si è conclusa presto, e abbiamo così da subito programmato il futuro: Il campo dirà se abbiamo fatto bene o male, ma già a inizio maggio abbiamo sostenuto la prima riunione e messo a punto la nostra programmazione. Puntando anche tanto sui giovani, volevamo inserire dei prodotti 'locali' in prima squadra, del nostro settore giovanile: sono contento che abbiano accelerato il loro esordio stagionale. E voglio poi ringraziare tutto il club perché fare tanti trasferimenti esteri non è mai semplice".
Andando quindi al rapporto con mister Federico Valente: "Sarebbe sciocco e poco professionale pensare che un allenatore possa allestire da solo una squadra, oppure pensare che i personalismi di un Ds facciano bene. Minadeo e Valente sono una cosa sola, abbiamo proposto l’uno all’altro dei giocatori precisi. E aggiunto un'altra cosa: il presidente non si è tirato indietro con l’ultimo acquisto, e con Voltan ha messo delle risorse non preventivate", ha concluso.
