Nieling scherza: "Ho scelto Modena per risolvere il problema dei gol. E mio fratell..."

Bryant Nieling, ventitreenne difensore arrivato in estate al Modena dal Cambuur, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura in Italia attraverso le colonne de Il Resto del Carlino:
"Il mio agente mi ha detto che c’era la possibilità di venire in Italia, e di questo ero già contento. Poi si è concretizzata l’ipotesi Modena: sono andato a vedere la classifica della squadra, ho visto che era arrivata decima in campionato e che aveva preso troppi gol. E allora ho deciso di venire qui (ride ndr) a risolvere la situazione... A parte le battute, ho visto che qui c’era un progetto molto serio ed era impossibile dire di no"
Sulla città di Modena, invece, l'olandese racconta: "Mi piace molto, architettonicamente è bellissima. Il pubblico è fantastico, la gente allo stadio è caldissima e la curva mi ha davvero impressionato. Ma non solo me, ma anche mio fratello: era venuto a vedermi giocare ed aveva il biglietto di tribuna, ma quando ha visto questo tifo spettacolare ha voluto andare in mezzo ai tifosi della curva..."
