Verso Fiorentina-Napoli, Ferrari: "Adottate tutte le misure di sicurezza. Commisso non ci sarà"

Non è previsto, almeno in vista della gara di sabato sera contro il Napoli, un ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso. A confermarlo è stato ai microfoni di Rai Tg Regione Toscana il direttore generale dei viola Alessandro Ferrari, che ha aggiunto: “Purtroppo gli si sono accavallati una serie di impegni che non lo faranno essere qui sabato ma appena possibile tornerà in città”.
Una partita, quella contro i Campioni d’Italia, caratterizzata anche da forti polemiche per la messa in vendita dei biglietti soltanto oggi, a 72 ore dall’evento: “Speriamo che nelle prossime partite ci sarà la possibilità di avere queste informazioni in tempi migliori” ha detto Ferrari, che si è poi augurato un regolare svolgimento della gara: “Ieri sera in prefettura erano tutti pronti per la partita, credo che siano state adottate tutte le misure per evitare che ci possano essere problemi”.
Infine, il dirigente gigliato, è tornato anche su Moise Kean, fresco di rinnovo e di una settimana da assoluto protagonista con la maglia dell’Italia: “Il primo a credere in lui è stato il Presidente e l’obiettivo da parte nostra è sempre stato unico: andare avanti insieme. Noi abbiamo sempre continuato a farlo sentire importante per il nostro progetto e siamo molto contenti di averlo ancora con noi”.
