Vettorel: "Felice di essere rimasto a Cosenza. Eroe del derby? Ho fatto solo il mio lavoro"

Con almeno tre interventi decisivi Thomas Vettorel si è dimostrato decisivo per il Cosenza nel derby, poi terminato 0-0, contro il Crotone. Oggi il portiere dei Lupi si è raccontato attraverso i microfoni di Cosenza Channel:
"Io eroe del derby? Non mi sento l’eroe, semplicemente ho fatto ciò che dovevo fare, al meglio. Credo che la partita bisogna valutarla sotto un aspetto collettivo, si gioca in 11, e credo che tutti abbiano fatto qualcosa di buono in modo tale da prendere un punto. Sicuramente potevamo e dovevamo fare meglio, ma siamo sulla buona strada. Credo che la parata più bella sia stata su Perlingieri nel secondo tempo. Anche perché se avessimo preso gol in quel momento, sarebbe poi stato difficile poter recuperare".
Sui rumors di mercato che lo hanno visto protagonista, invece, il classe 2000 ha spiegato: "In estate ho avuto una richiesta concreta dal Mantova, ma è normale, fa parte del nostro lavoro. Sono felice di essere rimasto a Cosenza anche per cercare di riscattare per quanto meglio possibile l'annata scorsa. Anche se ho giocato poco sento un grande senso di responsabilità per la retrocessione"
