Reggiana, Salerno: "Cessione? Ci sono state riflessioni. Poi costruita una squadra forte"

“Questo è il settimo anno che siamo a Reggio Emilia e abbiamo dimostrato di essere persone oneste e non avere altri interessi oltre al calcio in città”. Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno parla così a TG Reggio soffermandosi anche sulle voci di un possibile passaggio di proprietà: “Questo è diventato un progetto molto bello, ci piacerebbe condividerlo con tutta la città. Per lo condividiamo con tantissimi sponsor e con i tifosi, ma lo vorremmo condividere con altri imprenditori. - prosegue il numero uno granata come riporta Reggionline.com - Quello che avete scritto era tutto vero, abbiamo avuto qualche giorno di riflessione. Poi ci siamo detti che a prescindere da quello che poteva succedere, dovevamo costruire una squadra per affrontare il campionato di Serie B che è un campionato importante ed è il terzo anno di Serie B della Reggiana.
Abbiamo messo da parte le trattative che ci sono state, e che ci saranno, e abbiamo costruito una squadra con una filosofia diversa rispetto agli altri anni”.
Il presidente in conclusione si sofferma sul mercato dicendosi soddisfatto di quanto fatto: “È stata una estate impegnativa, che ho trascorso praticamente al telefono. Penso che abbiamo costruito una squadra importante, secondo me più forte di quella dell’anno scorso”.
