Spezia, ancora nessuna comunicazione su D'Angelo. Il tecnico guiderà la seduta odierna

Al momento non arrivano novità da casa Spezia. Fra pochi minuti la squadra scenderà in campo per l’allenamento dopo il giorno di riposto che ha seguito la sconfitta contro il Cesena, con Luca D’Angelo che dovrebbe guidare la seduta essendo già arrivato nel centro sportivo di Follo come riporta Cittadellaspezia.com.
La società dunque non ha ancora preso una decisione in merito al tecnico, né tanto meno comunicato al diretto interessato l’esonero, segno che al momento probabilmente non è stata ancora trovata una soluzione per l’arrivo di Guido Pagliuca, appena esonerato dall’Empoli. Il tecnico deve infatti risolvere con il club toscano prima di accordarsi con quello ligure, ma al momento la situazione sembra essere ancora lontana da un punto di svolta decisivo.
Salvo sorprese dunque sarà D’Angelo a iniziare la settimana che porta alla sfida in casa dell’Avellino. E solo nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, sapremo se sarà ancora lui a guidare la squadra dalla panchina al Partenio oppure arriverà un cambio che ieri sera sembrava fosse a un passo con la decisione del club aquilotto attesa per questa mattina.
