Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie B, Cittadella-Ascoli: testacoda rovente al Tombolato

Serie B, Cittadella-Ascoli: testacoda rovente al TombolatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri
sabato 16 gennaio 2021 06:06Serie B
di Massimiliano Rincione

Classico testacoda di metà stagione in questa 18esima giornata di Serie B: da un lato il Cittadella, terza forza del campionato cadetto - ad un punto dal secondo posto e a soli tre dal primo - dall'altro il fanalino di coda Ascoli, partito con altre ambizioni ed una rosa ricca di giocatori di categoria superiore. Favori del pronostico tutti verso la compagine veneta, che con una vittoria si inserirebbe in maniera decisa nei discorsi promozione diretta al giro di boa del campionato. I marchigiani, invece, devono sperare di fare punti e di agganciare quantomeno la zona playout.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Possibili sorprese in avanti, dove il tandem dovrebbe essere formato da Ogunseye ed uno tra Tsadjout, Rosafio e Tavernelli. Per il ruolo di trequartista, D'Urso insidia Vita, con Frare che potrebbe fare rientro dal primo minuto in difesa. In porta spazio ancora a Kastrati, a sinistra possibile ritorno tra i titolari di Benedetti.


COME ARRIVA L'ASCOLI -
Dovrebbe esserci nuovamente spazio per Saric in mezzo al campo, con il nuovo arrivato Bidaoui che partirà con tutta probabilità dalla panchina. Per il resto, quasi certi del posto in avanti Bajic e Sabiri, con uno tra Chiricò, Cangiano e Tupta a completare i tasselli più avanzati del 4-3-1-2. Kragl potrebbe essere rilanciato dal primo minuto, al pari di Eramo in mediana. In cabina di regia ci sarà Buchel.

Attiva ora DAZN e guarda la partita Cittadella-Ascoli

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000