Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo squalo Azon si presenta: "Ipswich grande squadra, McKenna mi ha dato fiducia"

Lo squalo Azon si presenta: "Ipswich grande squadra, McKenna mi ha dato fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:07Serie A
di Yvonne Alessandro

"L'Ipswich Town è lieto di confermare l'ingaggio dell'attaccante spagnolo Ivan Azon. Ivan arriva in prestito dal club italiano Como, con un accordo valido fino al termine della stagione 2025/26". Era un affare tramontato, con Azon rincasato alla corte di Fabregas in cerca di un'altra sistemazione. Poi il dietrofront e il secondo viaggio del giocatore direzione Ipswich nella giornata di giovedì che stavolta ha avuto esito positivo, per questo è arrivato l'annuncio ufficiale della cessione a titolo temporaneo del Tiburon.

In tarda serata di giovedì Azon è atterrato e ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Sono davvero felice di firmare con l'Ipswich. Sono in viaggio. Spero di vedervi presto", il messaggio lanciato dallo spagnolo classe 2002 ai tifosi del club inglese. Intervenuto poi ai canali ufficiali del club una volta annunciato l'ingaggio in via ufficiale, l'ex Real Saragozza ha commentato così il suo passaggio in Premier League: "È una sensazione fantastica unirmi al club. Mi sento orgoglioso e grato di essere qui a Ipswich".

E ha aggiunto: "È una grande squadra, con una storia davvero importante, e voglio lavorare sodo per aiutare la squadra e rendere orgogliosi i tifosi. Ho avuto delle ottime conversazioni con il mister, Kieran McKenna, che mi ha dato la fiducia per dare il massimo ogni giorno. L’Ipswich è un club con tanta storia e tifosi molto appassionati, e non vedo l’ora di vivere tutto questo. Sono un attaccante forte e veloce, e darò tutto per la squadra. Non vedo l’ora di indossare la maglia e giocare davanti ai tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile