Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, sabato tifosi a Follo per caricare la squadra. Domenica scooterata fino allo stadio

Spezia, sabato tifosi a Follo per caricare la squadra. Domenica scooterata fino allo stadioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

È arrivato il momento di far sentire tutto il nostro calore e il nostro amore per questi colori. Sabato, tutti al campo di allenamento di Follo alle ore 16:00: raduniamoci compatti per caricare la squadra in vista dell’importante sfida play off”. La Curva Ferrovia, cuore del tifo spezzino, chiama a raccolta tutta la città in vista della gara di ritorno della semifinale play off – l’andata si giocherà domani sera in Calabria – contro il Catanzaro per caricare la squadra di mister Luca D’Angelo in vista della rincorsa a quella Serie A svanita nella stagione regolare.

“La squadra deve sentire che la città è con loro, che non saranno mai soli. Domenica invece, alle ore 17:45, ci ritroveremo tutti sotto l’NH Hotel, pronti a scortare la squadra fino allo stadio in scooter, come solo noi sappiamo fare!!! Dovrà essere una marea aquilotta, un serpentone bianco che accompagna i nostri ragazzi verso la battaglia.

Per chi non ha lo scooter, il ritrovo è fissato alle ore 17:45 presso l’incrocio di Viale Amendola. Invitiamo tutto lo stadio a indossare una maglia bianca: facciamo vedere chi siamo, facciamo tremare le tribune! E alla Curva: cantiamo più forte anche per chi non potrà esserci, per tutti i nostri fratelli diffidati che darebbero tutto per essere lì a lottare con noi. La loro voce sarà nelle nostre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile