Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro-Spezia, i convocati di Caserta: ancora out Situm e Compagnon. C'è Antonini

Catanzaro-Spezia, i convocati di Caserta: ancora out Situm e Compagnon. C'è AntoniniTUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
martedì 20 maggio 2025, 19:19Serie B
Tommaso Maschio

Non ci sarà Compagnon e valuteremo oggi Situm. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili, ma farò le valutazioni in base a chi ha recuperato meglio. Se ci sarà da fare qualche cambio lo farò, tutti hanno sempre risposto bene durante l’anno”. Con queste parole il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha parlato della situazione della squadra in vista dell’andata della semifinale play off contro lo Spezia di domani.

Alla fine il terzino croato, già assente contro il Cesena, non recupera e risulta assente al pari di Compagnon in attacco. Rientra invece Antonini in difesa, dopo il turno di squalifica. Questo l’elenco dei 22 convocati per lo Spezia:

Portieri: Pigliacelli, Gelmi, Borrelli
Difensori: Quagliata, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Corradi, Cassandro
Centrocampisti: Ilie, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano, Coulibaly
Attaccanti: Iemmello, La Mantia, Biasci, Buso, D’Alessandro, Pittarello

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile