Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Montalto alla Reggina: i retroscena dell'addio ai Galletti pugliesi

Bari, Montalto alla Reggina: i retroscena dell'addio ai Galletti pugliesiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 00:19Serie C
di Claudia Marrone

Si è concretizzato pochi giorni fa il trasferimento di Adriano Montalto alla Reggina, ma questo addio - anche un po' imprevisto - pare essere imputabile, come riferisce tuttobari.com, a una scelta societaria.
L'attaccante, infatti, non avrebbe voluto lasciare la formazione biancorossa, sul sito si legge addirittura che "nei suoi progetti Bari rappresentava il meglio in questa fase della carriera, tanto da ritenerlo un club da categoria superiore alla Serie B. Le offerte non sono mai mancate in questa finestra di mercato, tutte però rispedite al mittente per continuare l'avventura con i galletti", ma il club dopo la vittoria di Bisceglie ha optato per scelte diverse.


A comunicazione avvenuta, l'entourage del calciatore (e lo stesso Montalto) ha preso in considerazione la possibile partenza, poi avvenuta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile