Cosenza, continua la querelle col Comune per il 'Marulla'. "Avanti con le azioni necessarie"

Continua la querelle fra Cosenza e il Comune della città calabrese in merito alle pendenze legate all'utilizzo da parte del club rossoblù dello stadio 'Marulla'. "Stiamo mettendo in campo tutte le azioni necessarie per sanare un'esposizione che è della società nei confronti del Comune - ha dichiarato a LaC News24 il sindaco Franz Caruso -. Avevamo già iniziato e stiamo proseguendo in questa iniziativa".
Una situazione, questa, che va avanti dallo scorso mese di marzo quando il Comune aveva reso note (sempre tramite alcune parole del primo cittadino) tali pendenze da parte della società di Eugenio Guarascio.
Da quel momento è iniziato il confronto fra amministrazione comunale e società, con quest'ultima che ha contestato in alcune occasioni tali pendenze. Basandosi sul fatto che l'impianto sarebbe stato dato dal Comune in uso temporaneo e non in concessione.
Affermazione, questa, che l'amministrazione ha respinto senza mezzi termine. Con possibili atti ingiuntivi in arrivo qualora non dovesse essere saldato il dovuto.
