Stefano Marchetti: "Perché abbiamo scelto Iori? Scelta naturale, ha il dna del Cittadella"

Smaltite le scorie della retrocessione dell'anno passato, il Cittadella è pronto a ripartire dal campionato di Serie C (giovedì si conoscerà l'organico della stagione 2025-2026), con l'obiettivo di risorgere per provare a riconquistare la B:
"Dobbiamo ritrovare i nostri valori che per tanti anni ci hanno fatto fare risultati. L’anno scorso li abbiamo persi per mille motivi. Poi ci sarà un percorso da fare", le parole del Direttore Generale granata Stefano Marchetti rilasciate in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, all'interno della consueta e quotidiana rubrica A tu per tu.
L'uomo simbolo del club veneto, ha poi parlato anche della motivazioni che lo hanno portato a scegliere Manuel Iori - ex capitano della squadra - per la panchina: "Ha il dna del Cittadella. È stata una scelta abbastanza naturale. Lo conosco da tanti anni. La sua vita calcistica per il 99% è stata con noi".
E spazio quindi al mercato: "In entrata ci saranno ancora due-tre innesti. E pure in uscita. Ma il mercato lo fanno le situazioni. Prima il gruppo è completo e meglio l’allenatore può lavorare”.
