Carrarese, Illanes: "Rinnovo? Orgoglioso di indossare questa maglia, mi sento a casa"

Julian Illanes, difensore della Carrarese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la prima settimana di ritiro:
“Tornare a lavorare con questo gruppo è sempre un piacere, ci stiamo allenando duramente per mettere benzina nelle gambe in vista del prossimo campionato, che sarà ancora più complesso rispetto al precedente. La qualità delle squadre che sono retrocesse lo scorso anno ci permette di avere un quadro chiaro sul livello della Serie B, ma questo non deve demoralizzarci, bensì motivarci ulteriormente, poiché dando tutto, anche durante la settimana, abbiamo già dimostrato di poter affrontare a testa alta chiunque.
Sul tema rinnovo, non posso che essere orgoglioso di poter ancora indossare questi colori, a Carrara sia io che la mia famiglia ci sentiamo a casa e ci tengo anche a ringraziare la società per averci consentito questa opportunità, abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere insieme.”
Intanto Riccardo Saponara è pronto ad entrare nello staff tecnico di mister Calabro
Riccardo Saponara ha deciso di ritirarsi dal calcio. L'ormai ex fantasista italiano, appende gli scarpini al chiodo all'età di 33 anni (ne compirà 34 a dicembre). Come riporta Sky Sport però il suo legame con il calcio non si interromperà anche dopo il ritiro, dato che ha deciso di rimettersi subito in gioco in un nuovo ruolo: entrerà infatti a far parte dello staff tecnico della Carrarese, in Serie B.
"Ri-cominciamo" aveva scritto già ieri in una Instagram Story pubblicata dal suo profilo ufficiale Saponara. Affiancherà dunque dai prossimi giorni mister Antonio Calabro per la prossima stagione.
La sua ultima esperienza da giocatore rimarrà dunque quella giocata con l'Ankaragucu, squadra turca con cui ha messo a referto tre gol e quattro assist in 15 apparizioni lo scorso anno. Intanto Saponara era rientrato in Italia per effettuare il corso per diventare allenatore a Coverciano.
