AlbinoLeffe, Obbedio: "Forse innesto per l'attacco. Tutto dipende dal futuro di Zoma"


Durante la mattinata di TMW Radio, nel corso della diretta mattutina di A Tutta C (il format interamente dedicato al mondo della Serie C), è intervenuto il Direttore Sportivo dell'AlbinoLeffe Antonio Obbedio che, tra i vari temi toccati ha chiaramente parlato di mercato, e di come sta cambiando la rosa.
Queste le sue parole: "Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti non solo per scelte nostre ma anche per le loro scelte professionali: qualcuno avremmo voluto tenerlo, ma giustamente ognuno ha fatto le proprie scelte ed ecco che ci siamo trovati a dover cambiare parecchio. Abbiamo inserito tre centrocampisti, messo un difensore centrale mancino come Sottini dietro, davanti abbiamo preso Svidercoschi ma sicuramente manca ancora qualcosa, perché dobbiamo completare la squadra con un portiere del 2004 o anche 2005 e un quinto a destra che abbia un certo spessore perché li siamo ancora scoperti; poi valuteremo da farsi in attacco anche in base a ciò che succederà con il nostro gioiellino, che è Zoma".
Tredici gol nella stagione passata, quarto posto nella classifica marcatori dell'allora Girone A di Serie C, Mohamed Alì Zoma - classe 2003 - ha chiaramente acceso l'interesse intorno al suo profilo, ma al momento non risultano esserci trattative concrete in piedi. Ma la sessione estiva di calciomercato terminerà il prossimo 1° settembre...
