Anellucci: "Chiesa, difficile rilanciarsi ora. Vlahovic non è un top"

L'agente Claudio Anellucci a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, ha parlato dei temi del giorno.
Chiesa può tornare?
"Chiesa era un ragazzo molto promettente, ha avuto due infortuni brutti ed è difficile recuperare se non giochi. Ha fatto più una scelta economica in Inghilterra, ha perso un altro anno e adesso è difficile rimettersi in carreggiata. In Inghilterra non aveva nulla per andare lì, però adesso sarà difficile recuperare. In Italia non trova spazio, soprattutto a quelle cifre. Consigliato male? Se vuoi andare in Premier, vai in una squadra diversa per rimetterti in discussione. E' una scelta che avrei fatto completamente diversa, doveva andare in un club dove giocare per poi rilanciarsi in un top club. Ha pagato la scelta non giusta. In quel momento doveva fare una scelta importante e ha pensato di potersi rilanciare così. Ma tornasse indietro credo non la rifarebbe".
Anche Vlahovic dovrebbe pensare a rilanciarsi ora:
"Ho idee mie. A parte un anno a Firenze per me non è mai stato un top. Ha difficoltà a stoppare il pallone, oggi è prigioniero del suo stipendio, come lo è Osimhen. Per essere centravanti top devi essere altro e non lo è assolutamente".
Un pensiero sul Como?
"Faccio outing per Fabregas. Sono amante di quel tipo di calcio, dove la piccola resiste alla big per il proprio tecnico. Hanno fatto una cosa intelligente, hanno cominciato dal basso e hanno messo gente che sa fare calcio. Sono venuti i proprietari a Como per un progetto preciso, non per fare solo business. Poi che sia una squadra bella da vedere, con giocatori giovani e funzionali, è sotto gli occhi di tutti".
Lotito ha smentito l'incontro con Puller:
"La situazione è questa, è sotto gli occhi di tutti. Trovo tutto ciò però imbarazzante, per i tifosi della Lazio. Non penso proprio ci sia un cambiamento all'orizzonte. Scendere in piazza non serve a nulla, lo vediamo da vent'anni, Lotito ha il suo modo di portare avanti la società, trovo bellissimo però che i tifosi si stiano abbonando, mostrando una passione incredibile".
