Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olbia, tegola in difesa: si infortuna Pisano, da determinare i tempi di recupero

Olbia, tegola in difesa: si infortuna Pisano, da determinare i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 4 febbraio 2021, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Tegola in casa Olbia, con capitan Francesco Pisano costretto ai box per infortunio: il difensore ha riportato una frattura composta del perone destro, che comporterà uno stop che lascerà un posto vacante in difesa.
Questa la nota della società:

"Nel corso della partita disputata ieri contro la Pro patria, il capitano Francesco Pisano è stato costretto ad abbandonare il campo in barella in seguito a un intervento falloso subito al 60’ di gioco.
La Società rende noto che gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il Mater Olbia Hospital hanno evidenziato che il giocatore ha riportato una frattura composta del perone destro. Nei prossimi giorni il quadro clinico sarà aggiornato di modo da poter valutare modalità e tempistiche del programma di recupero.
La Società, lo staff tecnico e tutta la squadra augurano a Checco una pronta guarigione con l'auspicio di poterlo rivedere presto in campo a guidare i suoi compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile