Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Fano, esonerato il Responsabile dell'Area Tecnica. Mister Cornacchini si dimette

Fano, esonerato il Responsabile dell'Area Tecnica. Mister Cornacchini si dimetteTUTTO mercato WEB
© foto di TMW/TuttoC.com
giovedì 29 febbraio 2024, 15:49Serie D
di Claudia Marrone

È con una nota ufficiale che il Fano, terzultima nel Girone F di Serie D, "comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile dell’area tecnica il Sig. Giuseppe Dicuonzo e che il Mister Giovanni Cornacchini ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Allenatore della Prima Squadra.
La Società nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto augura ad essi le migliori fortune in campo professionale ed umano.
La Società ci tiene a precisare che a breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che siederà su questa gloriosa panchina e che condurrà i nostri “ragazzi” a raggiungere questa rocambolesca e stravoluta salvezza…più dura sarà la battaglia, più grande sarà la vittoria…Forza Alma!!!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile