Valentino (agente Vitali e Parigi): “A Rimini situazione complicata, parleremo col club"

La difficile situazione societaria del Rimini non sembra riuscire a sbloccarsi. L'assenza del deposito della fideiussione integrativa, necessaria per il tesseramento di nuovi giocatori, continua a latitare e questo blocca anche l'uscita di quei giocatori che hanno mercato. In caso di addio di uno o più tesserati, infatti, il club non avrebbe modo di sostituirli.
"Che la situazione a Rimini fosse delicata l'avevamo capito subito dopo la vittoria della Coppa Italia - racconta in merito in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Federico Valentino, agente di due tesserati romagnoli come Leonardo Vitali e Giacomo Parigi -, quando si è iniziato a percepire l'assenza della precedente proprietà. Ovviamente ciò ha fatto crescere il timore da parte dell'ambiente, visto anche quanto stava accadendo in tanti altri club di Serie C".
Situazione, questa, che non è cambiata neanche con la nuova proprietà.
"Il passaggio di mano alla Building Company, avvenuto, ad inizio agosto, ha permesso a questa società di rimanere viva, ma ovviamente per chi è arrivato non è stato semplice ricostruire e porre rimedio a tante situazioni per dare inizio alla stagione. Ad oggi, per quanto ci è dato sapere, posso dire che è stato saldato il mese di Luglio, e che la società sta lavorando per ottemperare a tutti gli impegni imposti dalle scadenze federali e non".
Con i suoi assistiti spettatori interessati.
"Vitali, ha recuperato da un infortunio ad una mano e spero di vederlo da protagonista nel corso di questa stagione, dopo il bel percorso fatto lo scorso anno fino alla vittoria della coppa. Per Parigi ci sono stati dei colloqui con diversi club, ma parleremo con la società per capire come sfruttare al meglio questi ultimi giorni di mercato".
