Il Rimini resta in balia del caos: Braglia diserta l'allenamento, i giocatori si fermano

"Rimini, altri guai. Mister Braglia non si presenta. L’allenatore ha disertato l’allenamento, ma già domani c’è il derby contro Pesaro". Titola così l'edizione locale odierna de Il Resto del Carlino sulle vicende di casa romagnola.
Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento: "Il Rimini resta in balia del caos. Braglia diserta l’allenamento. Il tecnico non si presenta e i giocatori si fermano a 48 ore dalla sfida in programma domani a Pesaro". In taglio basso si parla di derby a rischio: "Vendita dei biglietti nel limbo Si va verso il divieto di trasferta".
Tornando al primo articolo si può leggere al suo interno: "No fideiussione, no party. È un gioco ormai non più divertente e anche destinato a rompersi, quello che continua a tenere ’prigioniero’ il Rimini. Che ieri, a 48 ore dal derby di domani sera in casa della Vis Pesaro, non si è allenato. Perché in campo non c’era l’allenatore. Piero Braglia, infatti, ha lasciato i suoi a riposo forzato non presentandosi sul sintetico del ’Romeo Neri’. Non pervenuto. Ma dietro non c’è di certo una motivazione tecnica. Forse anche Braglia, regolarmente tesserato (si dice), sta iniziando a tirare i remi in barca? In realtà, il tecnico toscano i remi in acqua li ha messi e non li ha messi, allenando ma non andando mai in panchina durante le partite ufficiali".
