Ternana, Liverani telefona a D'Alessandro: stipendi in arrivo

"Fabio Liverani telefona a D’Alessandro: «Pagherà presto gli stipendi»". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione in edicola questa mattina de Il Messaggero in merito alle vicende di casa Ternana.
Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento: "Ternana, Liverani: «Stipendi in arrivo». L’allenatore aspetta rinforzi e dopo la partita con il Livorno ha parlato con chiarezza col presidente D’Alessandro: «Mi ha detto che vende e che pagherà entro il 16 settembre»".
Nell'articolo si legge: "L'allenatore Fabio Liverani aspetta rinforzi e dopo la partita con il Livorno ha parlato con chiarezza, sia sui segnali societari che si aspetta, sia sulla necessità di intervenire sul mercato. I giorni che passano senza novità continuano a mettere a dura prova anche la sua pazienza, per quanto lui palesi ancora un'invidiabile fermezza nel proseguire il suo lavoro con la solita costanza. E prima dell'allenamento del pomeriggio parla ai cronisti, sia sull'attesa del futuro che sul suo impegno, che ad oggi conferma senza esitazioni. «Ho parlato direttamente con il presidente, Stefano D'Alessandro – dice - che mi ha confermato che la società è in vendita e che ci sono trattative vere, ma mi anche assicurato che gli stipendi di giugno verranno tutti saldati entro il 16 settembre»".
