Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, playoff. Il via alla fase nazionale. Oggi alle 11 il sorteggio degli accoppiamenti

Serie C, playoff. Il via alla fase nazionale. Oggi alle 11 il sorteggio degli accoppiamenti
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 20 maggio 2021, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Si è chiusa ieri la fase a gironi dei playoff promozione in Serie C. Pro Vercelli e Albinoleffe per il Girone A, Feralpisalò e Matelica per il Girone B, Bari e Palermo per il Girone C sono le formazioni che accedono alla fase nazionale. Pronte ad entrare in gioco nel primo turno le terze classificate dei tre raggruppamenti (Renate, SudTirol e Avellino) più la miglior quarta (Modena).

SORTEGGIO - Appuntamento alle ore 11 per il sorteggio degli accoppiamenti a cui queste ultime, assieme al Bari, arrivano come teste di serie.

CALENDARIO - Le gare di andata si svolgeranno domenica 23 in casa della formazione peggio piazzata nella classifica della stagione regolare, mentre il match di ritorno è fissato per mercoledì 26 marzo.

REGOLAMENTO - Ricordiamo che al termine delle due sfide, qualora si riscontrasse una parità di punteggio e di gol, si qualificherà al turno successivo la formazione testa di Serie.

SECONDO TURNO NAZIONALE - Nella fase successiva dei playoff entreranno in gioco le formazioni classificatesi per seconde nei rispettivi gironi (Alessandria, Padova e Catanzaro) che saranno teste di serie (assieme alla migliore fra le qualificate dal turno precedente) al successivo sorteggio. Appuntamento in campo domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno.

FINALE FOUR - Domenica 6 e mercoledì 9 giugno sono in programma l'andata e il ritorno delle semifinali (anche qui gli accoppiamenti saranno decisi dal sorteggio), mentre la finale si giocherà il 13 e il 16 giugno sempre con la formula della doppia sfida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile