Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tragedia Jota, Zazzaroni: "Da tutto a niente nel giro di un attimo: che ingiustizia"

Tragedia Jota, Zazzaroni: "Da tutto a niente nel giro di un attimo: che ingiustizia"
domenica 6 luglio 2025, 11:08Serie A
di Niccolò Righi

Tra le colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, il direttore della testata Ivan Zazzaroni ha commentato così la tragedia che ha portato alla scomparsa dell’ex Liverpool Diogo Jota e del fratello André Silva: “Si piange quando si grida all’ingiustizia. Diogo Jota aveva tutto: una bella famiglia, l’amore della vita sposata da pochi giorni, tre figli, un fratello che adorava e faceva il suo stesso mestiere, amici, il successo, il denaro, il futuro, altri sogni e 28 anni. Soltanto 28 anni.  Diogo Jota si era stupito di tanta felicità. 

A Diogo, che era stato operato a un polmone, avevano suggerito di non salire sull’aereo per raggiungere l’Inghilterra. Meglio l’auto. La sua vita e quella di André Silva sono bruciate dentro la Lamborghini noleggiata sulla A-52, l’autostrada tra il Portogallo e la Galizia finita spesso sotto accusa per la scarsa manutenzione.  La felicità che Diogo aveva confessato di provare si è dissolta insieme a quella degli affetti più cari. Lo strazio di tanti è diventato immediatamente lo strazio di chi ha avvertito un forte senso di ingiustizia: da tutto a niente nel giro di un attimo. Così è assurdo. 

Jürgen Klopp, che l’aveva allenato e con lui aveva vinto, si è chiesto quale sia il senso di tutto questo, concludendo che “forse un giorno lo scopriremo”.  Il senso è che non ne ha uno accettabile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile