Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pres. Olbia: "Il mister ha la nostra fiducia, ma a Vercelli voglio una reazione da tutti"

TMW - Pres. Olbia: "Il mister ha la nostra fiducia, ma a Vercelli voglio una reazione da tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
giovedì 18 febbraio 2021, 16:46Serie C
di Claudia Marrone

Un'Olbia che naviga nei bassifondi della classifica del Girone A (quartultimo posto a quota 23 punti), con risultati che hanno fatto anche pensare a ribaltoni i panchina: Max Canzi in discussione?
Al momento no, e a confermarlo è il presidente Alessandro Marino: "I risultati sono con ogni evidenza deludenti, ma il mister ha la nostra fiducia perché riteniamo che insieme allo staff abbia gli strumenti per intervenire e risolvere i problemi che in questo periodo ci stanno impedendo di raccogliere punti. Se non avessimo questa convinzione, avremmo già cambiato guida tecnica.

Sicuramente perdere senza avere un’idea di gioco sarebbe peggio, ma è inammissibile lasciare così tanti punti agli avversari, specie in scontri diretti, quando si dominano le partite per larghi tratti come abbiamo dimostrato di saper fare in queste ultime uscite.

Domenica a Vercelli mi aspetto da tutti una reazione importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile