Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Rauti si ripresenta: "La prima volta che gioco 2 anni di fila nel solito club"

Vicenza, Rauti si ripresenta: "La prima volta che gioco 2 anni di fila nel solito club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:12Serie C
di Luca Bargellini

Nella giornata di oggi, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti” di Vicenza, sono stati presentati i neo giocatori biancorossi Alessandro Capello e Nicola Rauti. Di seguito le dichiarazioni del giocatore proveniente dal Torino:

“In questo momento sto vivendo emozioni nuove perché non ho mai giocato due anni di fila in una squadra. L’affetto che ho ricevuto è stato per me importante nel corso della stagione scorsa e soprattutto anche in questi ultimi tempi. Tutti siamo andati nella stessa direzione per chiudere la trattativa e ora sono contentissimo di essere tornato.

In questi giorni ho avuto modo di conoscere il mister: nel corso della sua carriera ha ottenuto dei grandi risultati, sicuramente è un allenatore che pensa tanto alla meritocrazia, come giusto che sia, e da quello che mi è sembrato di vedere fa andare molto forte i suoi giocatori, e per questo motivo sono ansioso di mettermi a sua disposizione.

Il mio obiettivo è cercare di migliorare come calciatore perché credo che il giocatore che era arrivato qui l’anno scorso sia migliorato nel corso del tempo e sono sicuro che anche quest’anno ci sarà possibilità di crescere e, al tempo stesso, cercare di raggiungere gli obiettivi collettivi. Io chiaramente mi sento emozionato, c’è un grande entusiasmo anche perché quest’anno so dove vengo, so dove sono stato e probabilmente so che avrò un po’ più di responsabilità, però credo che con la mia serietà posso fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile