Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad un passo dalla Serie C. Domenica il Montevarchi può festeggiare la promozione fra i Pro

Ad un passo dalla Serie C. Domenica il Montevarchi può festeggiare la promozione fra i ProTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 giugno 2021, 10:49Serie D
di Luca Bargellini

Dopo Trento, Monterosi e Seregno nel prossimo weekend potrebbe arrivare la quarta promossa in Serie C dal campionato dilettanti. Ad un solo punto dalla Lega Pro (dopo il 3-1 al Flaminia) c'è il Montevarchi, capolista nel Girone E con sei punti di vantaggio sul Trestevere secondo a due giornate dalla fine.

Per le sorti della società toscana sarà, dunque, decisiva la gara di domenica in casa della Sangiovannese nel sentitissimo derby del Valdarno.

Per il Montevarchi il ritorno fra i pro arriverebbe 15 anni dopo la retrocessione maturata al termine del campionato 2005-2006. Dopo quella data l'Aquila Montevarchi è risorta dalle ceneri di un fallimento e una ripartenza dal campionato di Seconda Categoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile