Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Esonerato al telefono durante il ricovero. Rigoli: "Non voglio più toccare il tasto FC Messina"

Esonerato al telefono durante il ricovero. Rigoli: "Non voglio più toccare il tasto FC Messina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 aprile 2021 10:34Serie D
di Claudia Marrone

Un esonero per telefono, in un momento per altro delicato: mister Pino Rigoli era in ospedale in condizioni abbastanza critiche a causa del Covid-19, il FC Messina senza troppi scrupoli decise di esonerarlo con una chiamata.
Tutto però è alle spalle, e di quei momenti il tecnico ne ha parlato dalle colonne di Tuttosport: "Avvertivo sintomi di freddo e pensavo solo a un raffreddamento, tanto che al mattino rifaccio il tampone e scopro di essere positivo. Faccio dieci giorni di isolamento in albergo ma la situazione peggiora. Mi portano al Policlinico di Messina che sentenzia: polmonite bilaterale interstiziale. Stavo male ma non me ne accorgevo. Più che altro è la mia famiglia che ha temuto sulla mia vita, perché i medici l’hanno chiamata dicendole chiaramente di prepararsi al peggio. Io l’ho capito quando non mi facevano scendere dal letto e respiravo a fatica. La salvezza è stato il casco dell’ossigeno: l’ho portato tre giorni interi, anche di notte. E’ stato come vincere un campionato, magari come quelli ad Agrigento o da record a Ragusa".

E sull'esonero: "Se me l’aspettavo? Certo che no, ma non soltanto questo. Sì che mancavo da cinque partite ma non voglio toccare questo tasto".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000