Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

S. Donato Tavarnelle, Buzzegoli: "Ultimo mio anno in campo. Novara? Fu gestione penalizzante"

S. Donato Tavarnelle, Buzzegoli: "Ultimo mio anno in campo. Novara? Fu gestione penalizzante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 3 marzo 2022, 18:49Serie D
di Claudia Marrone

Una carriera divisa tra Serie B e C, con gli ultimi sei anni passata al Novara, prima del fallimento del club, che ha portato l'esperto centrocampista Daniele Buzzegoli a tornare in Toscana sposando un progetto in Serie D, quello del San Donato Tavarnelle.
Tra presente e futuro, ecco le parole del calciatore rilasciate a tuttoc.com: "Un vero peccato quel che è successo a Novara perché io sono stato sei anni li ed ero intenzionato a proseguire, in quell'ambiente c'era tutto per poter far bene a partire dal centro sportivo di Novarello, pochi club potevano disporre di una struttura di questo tipo. Dispiace per la gestione che ha penalizzato giocatori, staff tecnico ma soprattutto i tifosi, che sono sempre stati vicini alla squadra. Sono contento che sinao ripartiti con una società seria e adesso sono primi nel loro girone in Serie D, gli auguro di raggiungere quanto prima la C, che è il minimo per una città come Novara.

La scelta di San Donato? Il mio discorso non era legato alla categoria, ma volevo un progetto serio. Però per quanto mi riguarda credo proprio che questa sia la mia ultima stagione, darò il massimo in queste partite sperando di poter fare una grande festa a fine campionato. Per me non è un problema lasciare l'attività agonistica perché ho già la strada tracciata per il futuro: voglio intraprendere la carriera di allenatore, ho sempre avuto in testa questa idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile