Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Novara e Daniele Buzzegoli si separano: arriva la risoluzione del contratto

Il Novara e Daniele Buzzegoli si separano: arriva la risoluzione del contrattoTUTTO mercato WEB
giovedì 21 dicembre 2023, 15:48Serie C
di Luca Bargellini

A poco più di due mesi dal suo esonero dalla guida del Novara, Daniele Buzzegoli, tecnico classe 1983, ha risolto il su contratto con il club piemontese. A comunicarlo è lo stesso sodalizio azzurro con una nota ufficiale:

"La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniele Buzzegoli per la risoluzione consensuale del contratto. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di carriera".

Buzzegoli (40) è approdato sulla panchina del Novara lo scorso luglio dopo l'esperienza nella stagione precedente al San Donato Tavarnelle. In azzurro è rimasto per un totale di 9 gare (1 di Coppa Italia di Serie C) con un bilancio di 1 vittoria, 4 pareggi e altrettante sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile