Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Brignone: "Stagione pazzesca, al J Medical tutto sta andando bene. Golf? Sono gelosa"

Brignone: "Stagione pazzesca, al J Medical tutto sta andando bene. Golf? Sono gelosa"
lunedì 26 maggio 2025, 13:29Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis
fonte Camillo Demichelis

Federica Brignone, celebre sciatrice che sta svolgendo la riabilitazione post infortunio presso il J Medical della Juventus, è intervenuto così ai microfoni dei media a margine della gara di golf organizzata dalla fondazione "Vialli e Mauro" a Torino: "Sto bene. Sono un po’ gelosa di chi andrà a giocare a golf perché io non posso fare sport. Sto bene e tutto sta andando per il meglio e sono positiva”.

Grazie per questa stagione…
"È stata una stagione pazzesca. Mi sono sorpresa quasi tutti i weekend perché ho retto la pressione, perché non è mai facile rendere così in gara. Mi sono davvero sorpresa di essere riuscita a fare così bene per tutto l’anno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile