Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Sarri-Lazio, ritardo forse dovuto all'inserimento del Tottenham"

TMW RADIO - Brambati: "Sarri-Lazio, ritardo forse dovuto all'inserimento del Tottenham"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 7 giugno 2021, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Massimo Brambati e Francesco Colonnese - Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui temi del giorno.

Che ne pensa del possibile "spezzatino" in Serie A?
"Quando ho visto l'orario, 14.30, mi è venuta un po' di nostalgia. Anche io giocavo a quell'ora. E poi una volta tutto il campionato era tutto a quell'ora. Uno si mette davanti alla tv alle 14.30 e si vede tutte le partite". 

Sarri, arriva la fumata bianca con la Lazio?
"So solo che il presidente del Tottenham, con Pratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici. Non so se questo ritardo dipenda da un interesse del Tottenham su Sarri. Non capisco perché tutto questo ritardo. Poi questi incontri senza firma non portano molto bene a Lotito, vedi cosa è accaduto con Inzaghi". 

Tanti i club che stanno cambiando:
"Ci sono delle scelte che mi sembrano avventate. Lo stesso Napoli che va a cercare Conceicao, che ha un calcio completamente differente da quello di Spalletti. Le società non stanno più seguendo un filo logico nelle loro scelte".

Inzaghi doveva avallare prima il ricambio generazionale alla Lazio?
"Sono convinto che abbia fatto un bellissimo lavoro, coronato da trofei in anni in cui vinceva solo la Juventus, ma ha vissuto nella comfort zone, non uscendo mai da quella realtà. La società gli è stata molto vicino, è stato protetto. E credo che lui fosse troppo amico dei calciatori, che all'inizio ti può aiutare ma alle prime difficoltà è un'arma a doppio taglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile