Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Montefusco: "Il Napoli si è tolto i punti da solo. Era da Scudetto"

TMW RADIO - Montefusco: "Il Napoli si è tolto i punti da solo. Era da Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 12 maggio 2021, 14:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A parlare di Napoli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Vincenzo Montefusco. Ecco il suo intervento:

Gattuso-Napoli, è giusto dirsi addio?
"Sono di quelli che all'inizio dell'anno ho pensato che fosse competitivo per lo Scudetto. Il Napoli si è tolto i punti da solo. Nel momento di difficoltà, la società non ha capito che far lavorare un allenatore bisognava stargli vicino, Chi ha combinato il guaio è stata la presidenza, così come Gattuso che in certi momenti era meglio se si fosse tagliato la lingua. Quando poi la squadra ha ritrovato tutti i suoi calciatori ha fatto capire che poteva lottare per il titolo. Ha anche sbagliato il modulo all'inizio, perché era impossibile giocare con tre punte di quel tipo".

Spalletti, Inzaghi, Sarri: quale vedrebbe meglio a Napoli?
"Sono un sarriano, mi sono divertito con lui. Di Spalletti posso dire che l'ho avuto due mesi ad Empoli, come giocatore. E' un grande allenatore, caratterialmente non so come si troverebbe".