Arsenal, contatti con l’entourage di Eze. Prosegue la trattativa con il Crystal Palace

Continua a pensare in grande l’Arsenal, determinato a rubare la scena in Premier League e non solo. I gunners del resto hanno dimostrato di poter ambire a grandi traguardi, avendo concluso l’ultimo campionato al secondo posto solo dietro all’inarrestabile Liverpool ed essendo stati eliminati solo in semifinale di Champions League per mano dei futuri campionai del Paris Saint Germain.
I londinesi in particolar modo si stanno dedicando alla costruzione di un nuovo potente pacchetto offensivo, con il nome di Viktor Gyokeres come primo indiziato. Altri profili però ronzano nella mente di Mikel Arteta, tra cui quello di Eberechi Eze. L’attaccante del Crystal Palace è già stato individuato a tutti gli effetti come uno dei prediletti e, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Arsenal starebbe già intrattenendo dei dialoghi con l’entourage del giocatore.
Il tutto ovviamente sotto la supervisione del Palace, che si appresta a perdere così un giocatore da 35 gol nelle ultime tre stagioni. Ad ogni modo però è ancora presto per dare già per concluso l’affare, dato che i dettagli da limare non sono pochi e che altri club restano vigili alla finestra. Uno su tutti il Tottenham, che è sempre pronto ad aprire un nuovo derby con i gunners.
