Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, Saliba-2030. Arteta: "Amato da tutti, sappiamo che ha ancora molto da dimostrare"

Arsenal, Saliba-2030. Arteta: "Amato da tutti, sappiamo che ha ancora molto da dimostrare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Simone Lorini

William Saliba ha firmato oggi il rinnovo di contratto fino al 2030 con l'Arsenal, che l'ha blindato da ogni possibile offerta e tentazione estiva, in particolare dopo le voci provenienti da Madrid.

A seguito dell'annuncio, Arteta ha offerto una valutazione entusiasta di Saliba, elogiandone le capacità di leadership e la forza di carattere. "William è amato da tutti i giocatori e dallo staff, e questo la dice lunga sul suo carattere, il suo impegno e la sua attitudine quotidiana. Da quando si è unito a noi, William è cresciuto tantissimo, ha saputo assumersi le responsabilità e ha creato un forte legame con i nostri tifosi e con tutto il club. Sappiamo che ha ancora molto da dimostrare e continueremo a lavorare insieme per migliorarci, con la chiara ambizione di vincere trofei importanti".

Il direttore sportivo dell'Arsenal, Andrea Berta, ha aggiunto: "Siamo molto felici che William abbia legato il suo futuro a noi per far parte di ciò che stiamo costruendo. Nelle ultime tre stagioni, William è diventato un difensore incredibile, la cui calma, intelligenza e presenza fisica lo rendono uno dei migliori al mondo. Continuerà il suo sviluppo con l'Arsenal per raggiungere nuovi traguardi. La sua costanza, maturità e capacità di influenzare le partite continueranno a essere una grande risorsa per noi e non vediamo l'ora di assistere a molte altre sue grandi prestazioni al centro della nostra difesa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile