Sampdoria, Manfredi e Walker ancora assenti a Marassi. Mossa per diminuire la tensione?

Continua l’assenza dello stato maggiore della Sampdoria – Nathan Walker e Matteo Manfredi oltre all’investitore Joseph Tey - allo stadio Ferraris di Genova. Anche domani per la delicata sfida contro il Catanzaro, altra squadra ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, infatti i tre sopraccitati non saranno presenti in tribuna con la società che, come avvenuto nelle ultime due gare, che sarà rappresentata dai due CEO Raffaele Fiorella e Jesper Fredberg, nonostante entrambi sia finiti nel mirino della contestazione da parte della tifoseria per le loro scelte.
Lo riferisce La Repubblica nell’edizione genovese sottolineando come “queste assenze potrebbero anche contribuire a diminuire la tensione, i gruppi della Sud, nell’incontro della scorsa settimana, hanno ribadito che non mancherà il sostegno nel corso della gara alla squadra, come, del resto, è sempre successo, ma la contestazione continuerà senza tregua”.
A far rumore è soprattutto l'assenza del presidente Manfredi che negli ultimi mesi è apparso sempre più defilato rispetto al recente passato.
