Triestina, Voca e Attys fuori dai piani di società e allenatore. A gennaio saranno ceduti

Se da un lato la Triestina sta dimostrando di essere riuscita a mettersi alle spalle i problemi che ne condizionano la stagione (visto il -20 in classifica a causa delle varie penalizzazioni) con la zavorra già ridotta a nove punti grazie ai 11 punti conquistati in queste prime sette uscite in Serie C, dall’altro arrivano notizie sul prossimo addio di due giocatori che, a differenza dei compagni, non sembrano essersi calati nel progetto alabardato e per questo finiti ai margini.
Si tratta, come riporta Trivenetogoal.it, dei centrocampisti Idriz Voca, classe ‘97, e Christopher Attys, classe 2001. Entrambi infatti in queste settimane non hanno mostrato l’atteggiamento giusto e per questo non faranno più parte del progetto di mister Marino e resteranno fuori fino a gennaio quando la società cercherà loro una sistemazione altrove.
Voca era arrivato la scorsa stagione, dopo l’esperienza in Serie B con il Cosenza, e da allora ha collezionato 29 presenze di cui però solo due in questa stagione: dopo la maglia da titolare con il Lecco a fine agosto infatti il nazionale del Kosovo non è stato più convocato dal tecnico biancorosso. Attys invece dopo una stagione in cui si è diviso fra Triestina (17 presenze e due reti) e Lecco (9 presenze) è tornato nella formazione giuliana dove ha giocato un tempo da titolare all’esordio con l’Alcione per poi finire anch’egli fuori dai convocati a partire dalla terza giornata.
