Da tifoso dell'Arsenal a titolare, Saliba post-rinnovo: "Non pensavo avrei giocato 150 gare"

"Sono orgoglioso di me stesso perché ho firmato nel 2019, ora siamo nel 2025. Sono davvero felice". Ha espresso così la sua gioia e soddisfazione per il prolungamento di contratto con l'Arsenal fino al 2030 William Saliba ai canali ufficiali del club. "Mi sento a casa, abbiamo una buona squadra, altrettanto uno staff. L'allenatore è perfetto per me, quindi penso che sia il posto migliore dove essere".
Diretto, lineare e senza giri di parole il difensore francese, che da bambino tra l'altro tifava per l'Arsenal: "Mi diverto ogni giorno quando ho la possibilità di indossare questa maglia. Cerco di dare tutto e ora darò anche di più a questo club e ai fan". Ora addirittura vanta 150 presenze con la maglia dei Gunners: "Quando firmi sicuramente sogni di giocare più partite possibili, ma arriva velocemente. Prima di firmare non avevo realizzato che avrei giocato così tante partite come queste", confida Saliba.
Al suo arrivo aveva solo 18 anni, ora ne ha 24. Gli obiettivi però sono superiori: "Sì, sono accadute molte cose. Sono tornato al Saint-Etienne, dopo sono tornato e diventato un titolare. Certamente sono successe tante cose ma sono orgoglioso del mio percorso. Non ho mai mollato, nemmeno nei momenti più duri. Ora sono felice e voglio provare a continuare così e a vincere trofei".
