Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, l'ultimo arrivato Roony: "Pedri è quello che mi impressiona di più"

Barcellona, l'ultimo arrivato Roony: "Pedri è quello che mi impressiona di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Arrivato di recente al Barcellona dal Copenhagen per 2 milioni di euro, Roony Bardghji ha già impressionato positivamente il tecnico Hansi Flick al suo esordio in amichevole, segnando il suo primo gol con la maglia blaugrana contro il Vissel Kobe (squadra giapponese).

L'ala diciannovenne ha anche preso parte intanto a una intervista ai canali ufficiali del club catalano, nella quale in 90 secondi è stato chiamato a rispondere ad alcune domande di curiosità.

Fra di esse spunta la domanda sul giocatore con cui va più d'accordo, alla quale il nazionale svedese Under 21 ha nominato un altro nuovo arrivato in Catalogna: "Marcus Rashford", ha risposto prontamente. Poi, alla domanda sul compagno di squadra che lo ha impressionato di più, si è dichiarato un grande fan di Pedri: "È il giocatore che mi ha impressionato di più", ha detto. Un'ammirazione che potrebbe trasformarsi in una grande intesa in campo fin dall'inizio della Liga , contro il Maiorca, il 16 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile