Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Dembele si racconta: "Nello spogliatoio mi chiamano Eto'o, per il futuro si vedrà"

Barcellona, Dembele si racconta: "Nello spogliatoio mi chiamano Eto'o, per il futuro si vedrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 12 aprile 2021, 00:11Calcio estero
di Niccolò Pasta

In una lunga intervista concessa ai microfoni di BeinSports, Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona, si è raccontato a tutto tondo, dal suo stile di vita al futuro, con il contratto che scadrà nel giugno 2022: “Credo che il mio stile di vita non abbia nulla a che vedere con gli infortuni che ho avuto. La verità è che non rimani 4 anni al Barcellona se il tuo stile di vita non è consono. Penso semplicemente che all’inizio fossi meno forte e preparato fisicamente. Adesso resisto di più, anche agli interventi duri. Lenglet dice sempre che devo imparare a prenderne anche di più. Nello spogliatoio ora mi chiamano Samuel Eto'o perché gioco da punta, Messi mi dà tanti consigli.

Futuro? Ho ancora un anno di contratto. Non c'è ancora stato un incontro con la società. Il nuovo presidente è arrivato da poco, non lo conosco bene ma ci sta molto vicini. Vedremo che accadrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile