Real e Barcellona sul talento dell’AZ Smit. Il ragazzo: “Non c’è nulla di concreto”

Il talento classe 2006 dell’AZ Alkmaar Kees Smit è stato intervistato dal quotidiano spagnolo AS per quanto concerne l’interessamento di Barcellona e Real Madrid. Il ragazzo è stato categorico.
“Innanzitutto, voglio dimostrare di potercela fare qui. L'interesse di Barcellona e Real Madrid è positivo, ma se andassi lì non so quante volte giocherei. Sono ottime squadre, senza dubbio, forse i due club più importanti al mondo, ma non c'è niente di concreto. C'è solo interesse. Non ho ancora dimostrato tutto quello che posso fare all'AZ. Penso che il potenziale ci sia, ma in termini di gol e assist non sono stato ancora eccezionale. Avrei potuto segnare qualche gol in più. Quest'anno sarà diverso, ma devo giocare”.
Smit è un trequartista di grande qualità e nell’ultima stagione ha collezionato ben 30 presenze in prima squadra, mettendo a segno anche 2 gol e 2 assist.
