Barcellona, Laporta: "Chi ama il calcio dice che noi e il PSG abbiamo giocato meglio"

In un'intervista alla CNN, il presidente del Barcellona Joan Laporta ha rilanciato l'ambizione del club catalano. Pur elogiando l'annata straordinaria vissuta dal Paris Saint-Germain, il numero uno blaugrana ha espresso il desiderio di vedere il suo club affrontare i parigini, magari in finale di Champions League.
Queste le sue parole: "Penso che ci siano due squadre sopra di noi. Il PSG è stato molto bravo l'anno scorso, con la Champions League e la Ligue 1, e ha giocato un ottimo calcio. Hanno un ottimo allenatore, ottimi giocatori, sono un'ottima squadra. Purtroppo non siamo riusciti a giocare contro di loro. È una partita che il mondo del calcio aspetta, eravamo le due squadre più competitive e in forma la scorsa stagione. Spero che questa stagione potremo giocarci contro per vedere chi è la squadra migliore".
Poi ha ribadito: "Tutti coloro che amano il calcio dicono che l'anno scorso PSG e Barça hanno giocato il miglior calcio del mondo. Non abbiamo potuto giocare il Mondiale per Club o la finale di Champions League contro di loro, ma forse con il nuovo formato della Champions League succederà. (...) Sono sicuro che anche Ceferin vorrebbe vedere questo scontro e che avremo l'opportunità di vederlo questa stagione".
