Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan torna su Liberali. Amorim vuole il talento del vivaio, la palla passa al giocatore

Il Milan torna su Liberali. Amorim vuole il talento del vivaio, la palla passa al giocatore TUTTOmercatoWEB
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 21:38Serie A
Colpo di scena possibile nel futuro del trequartista che si è messo in mostra nell'ultimo campionato di Serie B con la maglia del Catanzaro. Il Milan vuole riprenderselo.

Settimana decisiva per Mattia Liberali. Il trequartista del Catanzaro piace a tanti club, su tutti il Como nonostante in questi minuti abbia ufficializzato l'acquisto di Nico Paz.

Attenzione però a un clamoroso ritorno del Milan, come riporta Sky. Il club, cedendolo un anno fa al Catanzaro, si era riservato il 50% su una futura rivendita, pertanto potrebbe prendere il giocatore a soli 3 milioni o studiare un accordo nuovo col Catanzaro. A spingere per il ritorno in rossonero è Ruben Amorim. Il portoghese gioca col 3-4-2-1 e ritiene Liberali perfetto come uno dei due trequartisti a supporto della punta. In questi giorni arriverà una decisione da parte del ragazzo e dell'agente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile