Barcellona, il Preston ha troppe assenze: annullata l'amichevole di domani
Il Barcelona aveva programmato di concludere il suo soggiorno in Inghilterra con un'amichevole a porte chiuse contro il Preston North End che doveva essere giocata questo lunedì alle 15:00. L'incontro è stato però annullato perché il rivale dei blaugrana ha accumulato diverse assenze e stava per presentarsi all'impegno con la squadra Primavera. Il che ha fatto sì che il Barcellona ha scelto di sostituire la partita con un allenamento.
Cosa è successo
L'idea della partita era quella di mettere alla prova i calciatori di Hansi Flick in un contesto con un certo tipo di competitività. Non potendo essere soddisfatto questo requisito a causa delle assenze degli avversari, i blaugrana hanno comunicato alla controparte che avrebbero preferito annullare il test e programmare una partitella in famiglia.
La squadra del Barcellona tornerà a casa subito dopo l'ultimo allenamento in terra inglese, quando il piano originale era di volare alla fine della giornata. La logistica è stata modificata e un volo charter è stato organizzato molto prima dell'orario previsto.






