Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco-Borussia Dortmund 4-2, le pagelle: Muller decisivo, che papera Kobel

Bayern Monaco-Borussia Dortmund 4-2, le pagelle: Muller decisivo, che papera KobelTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 20:43Calcio estero
di Giampaolo Gaias

Risultato finale: Bayern Monaco-Borussia Dortmund 4-2

BAYERN MONACO

Sommer 6 - Per gran parte della partita è spettatore non pagante. Nel finale avrebbe potuto far qualcosa in più, soprattutto sul gol di Malen.

Pavard 6,5 - Gioca una buona partita, in assoluto controllo. Non soffre mai in fase difensiva.

De Ligt 7 - Non sbaglia, praticamente la partita quasi perfetta.

Upamecano 6,5 - Da un suo lancio arriva la papera di Kobel. Per il resto mette la museruola ad Haller.

Davies 7 - Spinge con costanza e non soffre mai in fase difensiva. Dall'80' Cancelo s.v.

Kimmich 7 - Giocatore totale. Recupera palloni, imposta, si inserisce. Prezioso.

Goretzka 6,5 - Solita partita di grande precisione ed energia. Esce stremato. Dall'86' Gravenberch s.v.

Sanè 7 - Quando accelera è imprendibile. Grande giocati, gli è mancato solo il gol.

Muller 7 - Segna due gol ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Esce applauditissimo. Dal 69' Gnabry 5,5 - Entra scarico e commette fallo da rigore. Poi trova un gol ma gli viene annullato per offside.
.
Coman 7 - Un gol e tante occasioni mancate di poco. Quando sta bene, e purtroppo non succede con continuità, è veramente un valore aggiunto. Dall'80' Musiala s.v.

Chupo-Moting 6,5 - Timbra il cartellino ma gli viene annullato un gol per fuorigioco. Ormai è un centravanti completo. Dal 69' Manè 5,5 - Entra a partita chiusa e sbaglia un gol facile.

Thomas Tuchel 6,5 - Esordio migliore non poteva sognare. Difficile dire quali sono i suoi meriti in pochi giorni, ha sicuramente ereditato una squadra fortissima e oggi l'ha fatta rendere al meglio.

BORUSSIA DORTMUND

Kobel 3,5 - La clamorosa papera sul primo gol fa crollare tutte le certezze sue e della squadra. Esce di partita e non è impeccabile nemmeno in altre occasioni.

Wolf 4 - Partita da archiviare subito. Non azzecca nulla, come tanti altri.

Sule 4 - Il tridente del Bayern lo affossa per tutto l'incontro e lui non riesce a mettere mai una pezza.

Schlotterberck 5 - Esce per infortunio al minuto 44 quando la frittata era già fatta. Dal 44' Hummels 5 - Entra a partita compromessa e prova a dare una mano con la sua esperienza ma neanche lui è in giornata.

Ryerson 4 - Sbaglia tutto ciò che si può sbagliare. Da un suo pallone perso in uscita arriva il gol di Muller. Dal 46' Ozcan 5 - Meno peggio del compagno ma perché il Bayern ha rallentato i ritmi.

Brandt 4 - Non sta bene e si vede. Impalpabile e fuori dalla partita. Dal 46' Malen 5,5 - Un gollonzo nel finale vale il 4-2. Ci aveva provato altre due volte spendendo il pallone alle stelle.

Bellingham 5,5 - Forse il meno peggio dei suoi ma neanche lui arriva alla sufficienza. Troppo poco il rigore procuratore che Can trasforma.

Can 5 - Un gol su rigore e tanto nervosismo. Il centrocampo bavarese lo affossa.

Guerreiro 4 - Anche lui mai in partita. Irriconoscibile come molti dei suoi compagni.

Reus 4,5 - Un tiro chiuso da De Ligt e poco altro. Il capitano non è in giornata. Dal 61' Dahoud 4,5 - Non migliora il rendimento del compagno.

Haller 4 - Non la vede praticamente mai e non solo per colpa sua. Dal 61' Moukoko 5 - Si impegna ma non ha palloni giocabili.

Edin Terzic 4 - La papera del suo portiere cambia tutti i piani della partita ma una squadra capolista, in una partita così importante, non può uscire dal match per un gol subito. Nulla è però compromesso e la vetta dista solo due punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile